Panni sporchi

Circo

PANNI SPORCHI

RASOTERRA

creatori e interpreti Alice Roma, Damiano Fumagalli
impulsi di creazione, drammaturgia, regia Firenza Guidi
creazione musicale, compositore, interprete David Murray
luci Valerio Alfieri
tecnico suono e luci Alessandro Giannella
sostegni alla creazione Espace Catastrophe, Bruxelles (Be), ELAN (European Live Arts Network)- Elan Frantoio et Elan Wales, L’Ecole de Cirque de Lyon (Fr), Association ALARUE festival « Les Zaccros d’ma rue », Nevers (Fr), Le Columban, Wavre (Be), La maison des cultures, Ath (Be), La maison du cirque, Bruxelles (Be), Teatro Comunale di Lari (It)

durata 55′

www.rasoterra.net

Un uomo, una donna, e una bici. Saggi e folli, teneri e violenti, lei e lui sono sensuali, innocenti, complici e disinibiti nel loro gioco eterno. Insieme al gioco, al riso e alle difficoltà del vivere, c’è un’eredità da smaltire, legata alle ombre del passato. Un affascinante affresco di situazioni, in un groviglio di dolcezza e crudeltà disarmanti.

La compagnia nasce dal desiderio di concretizzare lo stile del lavoro fisico e creativo di Damiano Fumagalli e Alice Roma, formatisi prima alla FLIC e poi all’Ecole de Cirque Ménival di Lione. La ricerca artistica della compagnia si presenta come un tentativo di decollo, una sfida ai nostri piedi incollati al suolo. “Panni Sporchi” è la loro prima creazione, frutto dell’incontro con la regista e drammaturga Firenza Guidi. spettacolo non-verbale

DATA INIZIO:luglio 17, 2018
ORARIO INIZIO:22.00

LOCALITÀPiazza Torre di Berta
DURATA55'
PREZZO BIGLIETTO INTERO3
PREZZO BIGLIETTO RIDOTTO3
FOTO E VIDEO DAL FESTIVAL
YouTube video player