Molte vite, molti maestri

a cura di Luca Garrò

Lun 16 Luglio, Chiostro di Palazzo delle Laudi, ore 18:00

John De Leo musica e parole

John De Leo è il cantante e il fondatore dei Quintorigo. “Rospo”, “Grigio” e “In cattività”, sono i loro album più celebri. Proseguendo la sua ricerca da innovatore, John De Leo ha iniziato la sua carriera solista nel 2007. L’ultimo album è “Sento doppio” inciso nel 2017 insieme al pianista Fabrizio Puglisi.

Mar 17 Luglio, Chiostro di Palazzo delle Laudi, ore 18:00

Fernando Saunders (USA) musica e parole

Il suo basso ha caratterizzato gli album e i concerti di artisti come Jeff Beck, Jimmy Page, Eric Clapton, Tori Amos e Joan Baez e, soprattutto, Lou Reed, col quale ha condiviso vita in studio e on the road per circa trent’anni. La sua carriera solista lo conferma come uno degli artisti più eclettici della storia.

Mer 18 Luglio, Chiostro di Palazzo delle Laudi, ore 18:00

Omar Pedrini musica e parole

Per anni leader dei Timoria, Omar Pedrini rappresenta uno dei personaggi più rock n’roll che la nostra musica abbia mai prodotto. La sua carriera, costellata da successi, contiene tutti gli archetipi classici del genere, che ne fa un modello del cantautore rock.

Gio 19 Luglio, Chiostro di Palazzo delle Laudi, ore 18:00

Maurizio Solieri musica e parole

Partner artistico storico e amico d’infanzia di Vasco Rossi, Maurizio Solieri ha incarnato per più di trent’anni la chitarra rock nel nostro Paese, portando un linguaggio inedito in un ambiente musicale caratterizzato esclusivamente dal cantautorato.

DATA INIZIO:luglio 16, 2018
ORARIO INIZIO:18.00

ALTRE DATE

17/07 -- 18.00


18/07 -- 18.00


19/07 -- 18.00


LOCALITÀPalazzo delle Laudi
DURATA60'
PREZZO BIGLIETTO INTERO9
PREZZO BIGLIETTO RIDOTTO6