Musica e parole nel giardino del Teatro alla Misericordia
Mearevolutionae opera da anni nel panorama culturale valtiberino con proposte musicali che guardano a novità e sperimentazioni. Particolarmente significativa è l’attività di progettazione di concerti in spazi pubblici, per la riqualificazione dei centri storici.
Ingresso libero
Ven 19 Luglio, ore 23:59
Puscibaua in concerto Nicola Papapietro – Puscibaua – cantautore umbro, classe ‘92. Nel 2017 pubblica il suo primo EP.
Sab 20 Luglio, Giardino della Misericordia, ore 23:59
Walter Celi in concerto Walter Celi è un polistrumentista, talento del ritmo. È il vincitore di Arezzo Wave contest 2018.
Dom 21 Luglio, Giardino della Misericordia, ore 23:59
Massimo Marches in concerto Chitarrista e voce della band riminese Officine Pan, ha pubblicato due album solisti: Le stagioni di un tempo e Statue.
Gio 25 Luglio, Giardino della Misericordia, ore 23:59
Teiuq in concerto Fabio Di Salvo esplora l’arte digitale: con Teiuq si concentra sulle qualità sonore di civiltà remote.
Ven 26 Luglio, Giardino della Misericordia, ore 23:59
Nowolf in concerto Nowolf è un esperimento impulsivo con sonorità anni Novanta e spensierata malinconia dei 2000.
Sab 27 Luglio, Giardino della Misericordia, ore 23:59
Tweeedo in concerto Progetto di musica elettronica che unisce suoni analogici e digitali, in un sound caldo, ibrido e in costante evoluzione, una miscela di IDM, techno, e jazz. A seguire party di chiusura del festival 2019