Mama / Prova aperta il 3 Novembre

Teatro

Residenza presso il Teatro alla Misericordia dal 25 Ottobre al 3 Novembre 2023

Prova aperta il 3 Novembre

MAMA – L’ORIGINE DI TUTTE LE COSE

IL TEATRO DELLE DONNE/CINZIA PIETRIBIASI

di e con Cinzia Pietribiasi
produzione Il teatro delle donne
progettazione multimediale e regia Cinzia Pietribiasi
collaborazione al disegno e gesto grafico Eclario Barone e Francesco Straface
consulenza video e tutoring Alina Marazzi
con il sostegno di Periferie Artistiche-Centro di Residenza della Regione Lazio, del Centro di Residenza della Toscana (Armunia – CapoTrave/Kilowatt) e Comune di Sansepolcro, @artist in residenSì Ateliersi Bologna.

MAMA L’origine di tutte le cose, spin off di Padre d’amore Padre di fango (2020) e secondo capitolo della trilogia sui rapporti familiari disfunzionali. Attraverso varie fonti mediali e digitali, la performance affronta il difficile rapporto con una madre algida e assente, straniera in terra italiana.

Il Teatro delle Donne è centro di drammaturgia che si occupa della scrittura teatrale contemporanea. Ha creato un centro di produzione drammaturgica, supportato da un archivio di più di 1000 testi catalogati. Dal giugno 2022 ha sede presso il Teatro Goldoni di Firenze.
Cinzia Pietribiasi è artista digitale, regista e performer. Junior Scientist Accademia di Belle Arti di Roma, docente di Sistemi Interattivi Accademia di Belle Arti di Catanzaro, docente di Drammaturgia multimediale Alma Artis, Accademia di Belle Arti di Pisa.

www.teatrodelledonne.com

DATA INIZIO:novembre 3, 2023
ORARIO INIZIO:21.00

LOCALITÀTeatro alla Misericordia
DURATA60'
PREZZO BIGLIETTO INTERO7
PREZZO BIGLIETTO RIDOTTO5