Julian Hetzel & Ntando Cele

Proseguono le anticipazioni di Kilowatt Festival 2023!

Siamo lieti di annunciare la presenza a Kilowatt 2023 di Julian Hetzel, uno dei più noti artisti visivi e performer contemporanei, originario della Germania, di base in Olanda, attivo a livello mondiale, insieme con la straordinaria performer sudafricana Ntando Cele. Saranno ospiti di Kilowatt Festival, martedì 11 luglio a Sansepolcro, con un nuovo progetto: SPAfrica, un’esperienza ibrida tra teatro, arte e musica che esplora la connessione tra capitalismo e razzismo.

I due artisti si interrogano sul modo in cui vengono capitalizzati beni immateriali come l’identità e il background culturale.

Julian Hetzel sviluppa lavori che hanno una dimensione politica e un approccio documentaristico. La ricerca della perfomer Ntando Cele sfida i confini tra teatro fisico, installazione video, concerto e performance.

La presenza del duo Hetzel – Cele a Kilowatt Festival è l’esito di un processo di collaborazione con Santarcangelo Festival, possibile grazie al sostegno di FPK – Fonds Podiumkunsten e l’Ambasciata dei Paesi Bassi in Italia. 

   

ALTRE NEWS

Bando Toscana Terra Accogliente
Le Residenze Artistiche della Toscana (RAT) annunciano l’apertura del bando per la quarta edizione del progetto Toscana Terra Accogliente.

Condividi su:

Facebook
Twitter
LinkedIn