Innesti 2015

dal 19 al 24 Luglio alle 18.30

Bar/Ristorante Palazzo delle Laudi

aperto tutti i giorni del festival dalle 19.00 alle 1.00 Gestito da “Il Fiorentino” in collaborazione con “La Strada dei Sapori”

Musica dal vivo Palazzo delle Laudi tutti i giorni dal 19 al 25 Luglio alle 21.15

Domenica 19 Mulholland Drive

Lunedì 20 Termosimone

Martedì 21 Equilibrio

Mercoledì 22 Tedamis Musica

Giovedì 23 Lamente

Venerdì 24 Le Scimmie Eclettiche

Sabato 25 Samcro

Il Giornale del Festival

Sul sito www.kilowattfestival.it vengono pubblicati giornalmente immagini fotografiche e brevi video degli spettacoli presentati al festival. Aggiornato in tempo reale.

Spettatori Erranti in collaborazione con Rete Teatrale Aretina e Associazione Sosta Palmizi Una comunità di spettatori locali, aperta anche a spettatori provenienti da tutta Italia, seguirà il festival vedendo gli spettacoli insieme, conoscendo gli artisti e partecipando a un particolare percorso di avvicinamento alla visione.

per iscriversi: Isabella Lops 349.5586043 ipazia24@gmail.com

Incontri Visionari/Compagnie Palazzo delle Laudi

dal 24 al 26 luglio alle 10.30 Il gruppo dei Visionari (gli “spettatori non addetti ai lavori”) durante tutto l’anno ha vagliato una per una 236 proposte di spettacoli e ne ha scelti nove da presentare al festival. Il ciclo di incontri aperti a tutto il pubblico, approfondisce l’analisi degli spettacoli andati in scena la sera precedente coinvolgendo gli artisti delle compagnie ospiti e i Visionari stessi che li hanno scelti.

Happy Hour/L’aperitivo di Kilowatt Palazzo delle Laudi

Dom 19 Luglio “Con parole sonanti. Raccontarsi tra le note degli altri” Sara Moretti, formatrice della LUA, e Emanuela Mancino, docente di filosofia dell’Educazione all’Università di Milano-Bicocca, introducono al metodo del racconto della propria vita attraverso le parole e la musica scritti da altri.

L’incontro è pensato come una sorta di laboratorio, dove ciascun partecipante potrà selezionare il proprio “pezzo facile”. Da tre anni Effetto K, Kilowatt, Woodworm Music, Libera Università dell’Autobiografia e Teatro di Anghiari promuovono il progetto “6 pezzi facili”.

Lun 20 – Mar 21 – Mer 22 Luglio Dj-set Autobiografici

Chiunque vorrà partecipare potrà scegliere una propria canzone, accompagnandola con un testo che racconti la sensazione personale o il periodo della propria vita alla quale è collegata. Talvolta ritroviamo un pezzo di noi in ogni canzone che ascoltiamo; il dj-set diventa un modo per riflettersi in infiniti specchi.

Gio 23 – Ven 24 Luglio Performance urbana di Ippolito Chiarello all’interno della giornata promossa in collaborazione con Confcommercio

La compagnia pugliese Nasca Teatri di Terra porta in giro per l’Europa un attore che inscena uno spettacolo che è anche una protesta: il pubblico, con una piccola cifra o barattando un proprio oggetto, può ascoltare uno dei pezzi teatrali del listino.

Ven 24 Luglio CiacciaBanda StreetBand in concerto

Le Vetrine di Kilowatt Circa sessanta negozi di Sansepolcro si sfidano per realizzare la più divertente, innovativa e curiosa vetrina sul tema ‘Ospitali per natura’. La vetrina che raggiungerà il maggior numero di Like e di condivisioni su Facebook vincerà il premio di Miglior Showcase K15

Ingresso gratuito

Free entrance

DATA INIZIO:luglio 19, 2015
ORARIO INIZIO:18.30

Altre date

20/07 -- 18.30


21/07 -- 18.30


22/07 -- 18.30


23/07 -- 18.30


24/07 -- 18.30


LOCALITÀPalazzo delle Laudi
PREZZO BIGLIETTO INTERO0
PREZZO BIGLIETTO RIDOTTO0
FOTO E VIDEO DAL FESTIVAL