Dopofestival 2021

Giardini di Piero

DOPO FESTIVAL

a cura di EffettoK
in collaborazione con Associazione Alice, M.Arte 360, Birrificio Altotevere

In quanti modi diversi si può espriemere una necessità, uno stato d’animo?
In quanto modi differenti si può reagire ad un determinato evento?
Si alternano musicisti di estrazione artistica e provenienze differenti accomunati da eclettismo e multidisciplinarietà: diverse sensibilità che attraverso la musica condividono evocazioni, epifanie, scoperte e nostalgie e la loro personale visione dell’atmosfera che la musica può costruire.
Ambientazioni sonore, durante le quali il pubblico è invitato a inglobare, sera dopo sera, suoni e immagini, idee, influenze, possibilità.
Ingresso libero a concerti e DjSet

Ven 16, 23.00
PAVIMENTO FERTILE
performance, dj-set

Collettivo composto da Frigo (Paolo Montesi), Collo (Davide Del Gaia), Mystic (Roberto Del Gaia) che spazia tra musica, danza e pittura. Una performance che mescola coreografia, live painting e selezione musicale tra dischi in vinile, drum machine, campionatore, tastiere synth.

durata 60′

Sab 17, 23.00
ARCO IN CONCERTO
a seguire dj-set a cura di DjCollo

In un set acido tra l’ambiente e la sperimentazione cantautoriale, il folk e l’elettronica, Arco (in trio) presenta e modifica il primo album omonimo uscito nel 2020 per Ammitatore Omonimo Records con innesti di brani inediti: un mondo sonoro che mescola canzone e racconto attraverso territori e tecniche differenti.

duarata 60′

Dom 18, 23.00
THROAT PATTERNS + OMB (ONEMANBAND)
a seguire dj-set a cura di DjCollo

Throat Patterns è un progetto di electronic ambient noise di Michele Mandrelli e del coreografo Paolo Rosini, selezione Visionari 2020 con Oriri. OMB (onemandband) è un progetto di Fabrizio Fancelli aka FANCE che prevede la creazione di brani dal vivo, eseguiti con gli strumenti a disposizione e intercalati da improvvisazioni polistrumentali mixate tra di loro.

durata 60′

Gli eventi a seguire non sono andati in scena a causa della chiusura del Dopofestival: CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIU’

Ingresso gratuito

Free entrance

DATA INIZIO:luglio 16, 2021
ORARIO INIZIO:23.00

Altre date

17/07 -- 23.00


18/07 -- 23.00


LOCALITÀGiardini di Piero
DURATA60'
PREZZO BIGLIETTO INTERO0
PREZZO BIGLIETTO RIDOTTO0