INNESTI

INNESTI

A pranzo con gli artisti

Nei giorni del festival i cittadini di Sansepolcro hanno la possibilità di invitare a pranzo a casa propria una compagnia presente al festival. Un’azione per avvicinare tra loro la città e gli artisti, creando dialogo e parlando di spettacolo contemporaneo in contesti famigliari.

Per dare la propria disponibilità a invitare a pranzo una delle compagnie di Kilowatt scrivere (entro e non oltre il 20 luglio) a: organizzazione@kilowattfestival.it

Some families of Sansepolcro ask the companies attending the festival to dinner at home. 

Le vetrine del Festival

Kilowatt si mette in vetrina: in via XX settembre, corso principale di Sansepolcro, e nelle vie adiacenti, oltre trenta negozi allestiscono vetrine a tema.

L’iniziativa è promossa da Confesercenti e Confcommercio di Sansepolcro.

Hanno aderito: Adreani, Albatros, Bacci, Birichino, Boutique Sari, Brizzi, Busatti, Casa Del Bottone, Cast, Doppelgänger, E.D. Preziosi, Franceschini Paola, Fifth Avenue, Galleria Aggiunti, I Gagnoli, Indaco, I pazzi della scarpa, Lanzi, Last Minute Tour, Le Calzature, Libreria del Frattempo, Livi, Marisella Chieli, Mauro Giuli, Massi Abbigliamento, Massi Biancheria, Max&co, Mercati profumeria, Nati Divi, Novecento, Ottica Luni, Retrò, Setticlavio, Sneakers, Sottosopra, Topsy, Viaggiando.

Fifth Avenue, Libreria del Frattempo, Sottosopra e Viaggiando sono anche punti vendita ufficiali per l’acquisto di biglietti e abbonamenti.

Over thirty shops in Sansepolcro decorate their windows with advertising materials of the festival to celebrate its tenth anniversary.

Find your show: la caccia al tesoro

Durante il periodo del festival segui su Facebook la pagina di Kilowatt Festival e cerca gli indizi nelle Vetrine di Kilowatt. Se rispondi esattamente al quesito del giorno, potrai ricevere un biglietto omaggio per uno dei tre spettacoli della serata.

On Kilowatt Facebook page there is a daily clue for the treasure hunt: you could win free tickets to evening shows.

È’ il tuo pensiero che conta: idee per i prossimi mille anni di Sansepolcro

Condividi “il tuo pensiero che conta”: scrivi la tua idea sul futuro di Sansepolcro, poi imbucala in uno dei pacchi regalo che sono stati distribuiti nel centro storico della città.

Negli ultimi giorni del festival i tuoi sogni, le tue speranze e volontà, andranno a costruire l’Albero dei Pensieri, una grande raccolta di tutti i post-it compilati dai cittadini di Sansepolcro e dagli ospiti del festival: per celebrare il millenario della città, alla maniera di Kilowatt.

You can write your thoughts and suggestions about the future of Sansepolcro and leave them in the gift boxes spread over the town.

Arts&Crafts: mercatino di artigianato artistico

Tutte le sere, dalle 18 alle 24, in Piazza Santa Chiara, artigiani e artisti espongono e mettono in vendita le proprie creazioni.

Every night, 6:00 p.m.-12:00 p.m., in Piazza Santa Chiara, artisans and artists exhibit and sell their works.