Wreck – List of Extinct Species

Danza

WRECK IT – LIST OF EXTICT SPECIES

PIETRO MARULLO/INSIEMI IRREALI

coreografo Pietro Marullo
suono Jean – Noel Boisse
luci Julie Petite Etienne
soft scultpure e costumi Pietro Marullo & Bertrand Nodet
danzatori Helena Arauo, Adrien Desbon, Noemi Knecht, Paola Madrid, Anais Van Eycken, Paola Di Bella
in coproduzione con la Danza Oriente Occidente, MART – Museo d’Arte Contemporanea di Rovereto e Trento, Théâtre Varia de Bruxelles (BE), La COOP asbl (BE) in collaborazione con Fédération Wallonie-Bruxelles (BE), Commission communautaire française (BE), Wallonie-Bruxelles International (BE), Tax Shelter (BE), RAMDAM un centre d’art (FR), CNDC La Briqueterie de Val-de-Marne (FR), TanzHaus of Zurich (CH)

durata 60′

www.pietromarullo.com

Performance interdisciplinare che mescola danza, musica e arte visiva, lo spettacolo porta in scena una grande soft-sculpture in plastica nera, gonfiata d’aria, che si muove nello spazio come un cacciatore, un invasore. Un oggetto astratto da cui sono proiettati e poi riassorbiti i corpi umani, con un forte potere evocativo che lo fa sembrare un Leviatano o un mostro marino.

Pietro Marullo é un’artista proteiforme le cui opere sono presentate in festival prestigiosi come la Biennale di Venezia, il Festival Avignon, il Findplus at Schaubhune di Berlino, il Festival TransAmeriques di Montreal, il Wildwuchs di Basel. Nel 2015 fonda la compagnia Insiemi Irreali, supportata dalla Fédération Wallonie-Bruxelles e dal Théâtre Varia de Bruxelles. “Wreck” è stato selezionato per Aerowaves 2018. spettacolo non-verbale

DATA INIZIO:luglio 15, 2018
ORARIO INIZIO:22.00

LOCALITÀPiazza Torre di Berta
DURATA60'
PREZZO BIGLIETTO INTERO3
PREZZO BIGLIETTO RIDOTTO3
FOTO E VIDEO DAL FESTIVAL
YouTube video player