L’Associazione CapoTrave/Kilowatt lancia

un laboratorio di teatro per giovani tra i 15 e i 30 anni, che ti fa viaggiare in Europa

8 gruppi di allievi in 8 città europee

Online i primi due incontri conoscitivi, il 10 e il 17 dicembre, per formare il gruppo degli allievi di Sansepolcro che inizierà il corso a febbraio 2021

Un’occasione per viaggiare e insieme per fare teatro: questa è la nuova proposta dell’Associazione CapoTrave/Kilowatt all’interno delle varie attività della nuova Scuola comunale di Teatro, presso il Teatro alla Misericordia di Sansepolcro. L’Associazione diretta da Lucia Franchi e Luca Ricci ha stipulato una nuova alleanza con altre realtà culturali europee all’interno del programma Europe for Citizens. Si tratta del progetto EYEnet, che attraversa 8 città europee attivando 8 laboratori di teatro internazionale, uno per ciascuna città.

Sono aperte le iscrizioni per il laboratorio che si terrà a Sansepolcro da febbraio a maggio 2021 e poi riprenderà da settembre 2021.

Il laboratorio si rivolge a giovani allievi dai 15 ai 30 anni, senza pregresse esperienze in ambito teatrale o artistico.

Sarà un’esperienza formativa condotta da Lucia Franchi e Chiara Ramanzini dell’Associazione CapoTrave/Kilowatt, finalizzata a una creazione collettiva. Attraverso il laboratorio e l’incontro con i gruppi di allievi delle altre città europee, i partecipanti avranno l’opportunità di condividere idee e di analizzare alcune tematiche come, ad esempio, i diritti delle donne, l’euroscetticismo, le fake-news, l’ecologia, l’antifascismo, l’economia. A partire da un tema scelto, si lavorerà per creare uno spettacolo che verrà presentato in altre sette città europee nell’autunno 2021.

Tutti i viaggi (trasposto, vitto e alloggio) sono a carico del progetto e saranno gratuiti per i partecipanti.

I primi 2 incontri conoscitivi, per formare il gruppo di lavoro, si terranno giovedì 10 e 17 dicembre 2020, alle ore 21:00, su zoom.

Info e iscrizioni entro il 7 dicembre (chiara.ramanzini@kilowattfestival.it).

Costo del laboratorio: 140 euro per l’intero quadrimestre da febbraio a maggio 2021 + 75 euro per il periodo settembre-ottobre (1 incontro alla settimana).

I viaggi degli allievi-attori in Europa (trasporto, vitto e alloggio) saranno a carico dell’Associazione CapoTrave/Kilowatt. [:]

La clairance du sildénafil étant diminuée chez les patients présentant une insuffisance hépatique par ex. En fonction de l’efficacité et de la tolérance, la dose peut être progressivement portée à 50 mg et jusqu’à mg, si nécessaire. cialispascherfr24.com Population pédiatrique.