In questa quindicesima edizione di Kilowatt Festival, la 2017, all’interno del grande programma di teatro, danza, teatro circo e musica ci sono due eventi che si svolgeranno in Piazza Torre di Berta che si prospettano tra gli eventi di punta sia della rassegna sia dell’estate nella città di Sansepolcro.

Sarà infatti la musica di Raphael Gualazzi ad aprire, all’interno del festival il 14 luglio alle ore 22, lo scenario di Piazza Torre di Berta con un grande concerto piano e voce all’interno del suo Love, Life, Peace Tour 2017. Gualazzi, grande artista italiano che ha invaso le radio la scorsa estate con il brano “L’estate di John Wayne”, incanterà la piazza con il suo talento e con i suoi brani più famosi che tra le altre cose gli hanno consentito di vincere la categoria giovani del Festival di Sanremo e di arrivare al secondo posto dell’ Eurovision Song Contest, manifestazione musicale internazionale che ogni anno riscuote sempre maggior successo.

Il giorno seguente, il 15 luglio, sempre alle ore 22, sarà il turno di un volto noto non solo del teatro ma anche della televisione, del cinema e della radio. Sarà infatti sul palco di Piazza Torre di Berta l’attore e regista Ascanio Celestini con l’anteprima del suo nuovo spettacolo “Che fine hanno fatto gli indiani pueblo?”. Celestini con i suoi quasi 30 anni di carriera tra testi teatrali e regia cinematografica lo classificano tra i più interessanti e curiosi elementi del teatro italiano. Una continua serpentina, quella della sua carriera, in movimento tra spettacoli teatrali, musica, concerti, partecipazioni televisive (a programmi di Serena Dandini sulle reti Rai) e ovviamente il cinema.

I due spettacoli saranno in prevendita fino al 10 luglio (compreso) nei seguenti punti vendita di Sansepolcro ad un costo di 13 euro (ciascuno): Lanzi Abbigliamento, Pan Art Sansepolcro, Setticlavio, Caffè Le Stanze, Bar Gerasmo, Caffè Le Logge, Tedamis,  Cartolibreria Marisella, Libreria del Frattempo e Teatro alla Misericordia. A partire dall’11 luglio (fino alla sera stessa dello spettacolo) sarà possibile acquistarli al prezzo intero di 15 euro (ciascuno).
I biglietti sono acquistabili anche sul sito di BoxOffice Toscana ai seguenti link:
Per Gualazzi CLICCA QUI
Per Celestini CLICCA QUI
In caso di pioggia gli spettacoli si terranno al Teatro Dante di Sansepolcro
Per informazioni: 339.4074895 – comunicazione@kilowattfestival.it

Leave a comment